Home Notizie Eicma 2008: Honda SH125i e SH150i my 2009
Invia su facebook

Eicma 2008: Honda SH125i e SH150i my 2009

Il best seller di Casa Honda nonchè lo scooter più venduto sul mercato si rinnova con l’arrivo dei SH125i e SH150i Model Year 2009. I nuovi SH sono stati aggiornati nello stile, nella meccanica e in nell’impianto frenante.

Le novità stilistiche riguardano un profilo elegante e compatto, nuovo design dello scudo anteriore, nuovo profilo del codino posteriore, che, rastremato, integra un bellissimo gruppo ottico integrato. Nuovi i poggiapiedi (pieghevoli), dello stesso colore del sottocarena così com’è nuova anche la modanatura laterale collocata ai lati della sella, decorata con il prestigioso logo in 3D dell’SH125i/SH150i.

 

 Honda SH125i e SH150i my 2009

Radiatore e il faro anteriore multi-reflector (con lente chiara) hanno conservato la propria posizione, ma con un profilo migliorato ed ancor più filante; non mancano gli indicatori di direzione (con lenti chiare) profilati ed integrati nello scudo. Nuova e raffinata la strumentazione, con un tachimetro centrale di facile lettura, circondato dagli indicatori della temperatura del liquido di raffreddamento, del carburante, spie delle frecce ed orologio LCD.

 Honda SH125i e SH150i my 2009

Honda SH125i e SH150i my 2009

Sei le nuove colorazioni disponibili: Quasar Silver Metallic, Pearl Acid Yellow, Pearl Cool White, Velvet Red, Pearl Montana Blue e Pearl Night Star Black.

Il propulsore è un monocilindrico 4 tempi ad iniezione elettronica raffreddatoa liquido; la tramissione è a cinghia V-Matic, che garantisce una buona ripresa, mentre l’alimentazione è ad iniezione, con accensione elettronica che ottimizza la combustione sia all’avvio che in tutte le varie fasi di guida.

Honda SH125i e SH150i my 2009

Nuova versione con freno a disco anche posteriore, per un’azione frenante più potente, progressiva e bilanciata. Il nuovo SH125i/150i è disponibile anche nella “classica” versione con freno posteriore a tamburo. L’altezza della sella ridotta di 1 cm rispetto alla versione precedente, per una posizione di guida più naturale e confortevole - soprattutto per i piloti di
statura meno alta. Ora quindi lo spazio per le gambe è aumentato di 2 cm.

Di serie il portapacchi posteriore permette l’immediato montaggio del bauletto originale Honda (optional), senza bisogno di piastre aggiuntive e sfrutta la medesima chiave d’accensione (se ordinato in fase di acquisto del veicolo). Il nuovo SH125i/150i dispone inoltre di cablaggi preinstallati per montare l’eventuale antifurto (disponibile a richiesta).

Honda SH125i e SH150i my 2009  Honda SH125i e SH150i my 2009  Honda SH125i e SH150i my 2009

Honda SH125i e SH150i my 2009  Honda SH125i e SH150i my 2009  Honda SH125i e SH150i my 2009

Ultimo aggiornamento (Sabato 08 Novembre 2008 13:00)

 
Utenti in chat
Previsioni meteo
Click per aprire http://www.ilmeteo.it
Contatore visite
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi433
mod_vvisit_counterIeri629
mod_vvisit_counterQesto week end4869
mod_vvisit_counterQuesto mese3163
mod_vvisit_countertotale331711
Total Users
456 registrati
1 oggi
1 questa settimana
18 questo mese
Ultimo: BOMBIZIO
Chi è online
 37 visitatori online