CONVENZIONE RISERVATA AI SOCI TESSERATI

VALIDA SOLO DIETRO PRESENTAZIONE TESSERA DELL’ANNO IN CORSO

B&B Santa Chiara

Via Circonvallazione Orientale, 32

67039 Sulmona AQ

Tel.  0864.52794 - cell. 360.254153

info@bbsantachiarasulmona.com

II Bed and Breakfast Santa Chiara, nasce per offrire ospitalità ai Turisti che si recano a Sulmona durante l’intero anno, richiamati dalle bellezze artistiche e naturali oltre che dagli eventi religiosi e laici che si svolgono nella Valle Peligna e nelle sue immediate vicinanze.
Il B&B Santa Chiara è ubicato di fronte all’omonimo Parcheggio ed alle antiche mura che cingono il centro storico consentendo un facile accesso sia con l’auto o con motocicli sia a piedi per l’assenza di divieti di accesso (ZTL) e per la vicinanza al cuore della cittadina ovidiana ed ai mezzi di trasporto pubblici.
La struttura si sviluppa su due livelli della
Villa in stile liberty edificata all’inizio del ‘900 e successivamente finemente ristrutturata ed offre agli ospiti dieci posti letto in quattro ampie stanze da letto, due con comodi e confortevoli letti matrimoniali (Beatrice ed Agnese) e due con letto sia singolo che matrimoniale (Favarone e Concilio di Trento).
In ogni camera da letto c’è la tv ed ognuna è dotata di ampie e panoramiche finestre o di balconi (Favarone).
I due bagni sono dotati di doccia, asciugacapelli e servizio di cortesia, è possibile su richiesta degli ospiti anche l’uso esclusivo dei servizi.

La prima colazione è offerta a buffet nelle due calde ed ospitali cucine (Ortolana ed Assisi) dislocate sui due livelli della Villa e su richiesta può anche essere servita per condividere un gradito momento di incontro con gli ospiti e gustare una classica colazione all’italiana o se gradito una primo pasto salato e ricevere informazioni e notizie direttamente dai Gestori del B&B per la Visita di Sulmona e del suo interessantissimo circondario.
Oltre alla tv ed allo stereo è possibile avere una
connessione internet in WiFi in tutti gli spazi della struttura e nelle sale relax è possibile consultare, seduti comodamente sulle poltrone, le guide turistiche della nutrita biblioteca di famiglia, ascoltare musica, ammirare la collezione di ceramiche di Castelli e dei Crest o il panorama naturale dell’Appennino abruzzese che si erge maestoso agli occhi di coloro i quali porgono lo sguardo oltre la finestra.
La Villa è circondata da un giardino all’italiana con panchine e verdi piante da vaso ed a terra, che offrono durante tutto l’anno fiori e frutti di stagione.

La convenzione prevede sconto del 20% sulla tariffa di Booking praticata nelle date di ospitalità dei Soci previa esibizione della tessera e prenotazione diretta senza intermediari.