Obbiettivo del club

La filosofia del burgman Club Italia

Obbiettivo del club

Messaggio da leggereda Rootman » mar 28 ott 2008, 18:55

Obiettivo del club è riunire tutti gli appassionati dello scooter desiderosi di incontrarsi, viaggiare, partecipare a raduni di vario genere, ma soprattutto di divertirsi assieme. Nell' ambito del club vengono ammessi tutti i possessori di scooter con cilindrata a partire da 125 cc di marca e modello Suzuki.

All' atto dell adesione si versa una quota relativa alla copertura delle spese di gestione, contestualmente si riceve la tessera di iscrizione al club e i gadgets. Il club programma ad inizio stagione una serie di uscite a cui tutti i soci possono partecipare senza obbligo alcuno di frequenza, da soli o con passeggeri. La partecipazione ai viaggi deve avvenire in modo solidale a tutto il gruppo dei partecipanti, sia nella fase di partenza, sia nel viaggio di ritorno.

L' adesione alle uscite deve essere confermata dai partecipanti il venerdì precedente l''uscita stessa, contestualmente vengono confermati ora e luogo di ritrovo. Nell'eventualità che nel giorno deciso un partecipante sia impossibilitato a partecipare, è tenuto a comunicare l'assenza al club in modo da evitare inutili e spiacevoli attese di tutto il gruppo.

E' cura del club informare tutti i soci delle variazioni apportate all''uscita. Nel caso in cui il giorno dell''uscita siano presenti condizioni meteorologiche avverse, essa potrà essere annullata o spostata o ridotta di comune accordo tra i partecipanti. Ogni partecipante è responsabile del proprio mezzo, passeggero e comportamento, nel pieno rispetto del codice della strada, esonerando quindi il club da ogni e qualsiasi responsabilità.

Nel sito del club viene istituito il registro delle uscite e dei partecipanti, arricchito da foto ed articoli che chiunque potrà donare al club.

Il club e in forma privata non è un associazione o una società per tanto Il tesseramento non è altro che un contributo alle spese del club e danno diritto a tutte le convenzioni in corso.
Chi lo dirige lo fa volontariamente non percepisce uno stipendio, e cerca di fare il possibile per farvi divertire, spendendo del proprio tempo gratuitamente.

Ci sono diversi modi di essere un Socio di questo Club:

Socio Ordinario:
dovrà compilare la scheda che trova linkata a lato in tutte le sue parti e firmare tutti i documenti richiesti, contribuirà al sostentamento/iniziative del Club versando una quota di 25 €, nella quota sono comprensivi: la tessera, il kit di adesivi Club (nb: dx- sx )
Ha diritto di voto alle Assemblee del Club.


Socio Simpatizzante:Il Socio Simpatizzante dovrà compilare l'iscrizione al portale, potrà richiedere il kit di adesivi del Club (nb: dx- sx - 5€ + costi di spedizione) che verranno spediti o richiesti al proprio
coordinatore.
Non ha diritto di voto alle Assemblee del Club.

Ti puoi iscrivere nel corso della riunione periodica che si tiene Ogni venerdì nella propria Città, tramite il vostro coordinatore. Ci puoi inoltre contattare, via e-mail
salvo@burgman.it



La durata associativa è di 12 mesi
la scadenza è alla fine dell'anno solare proprio per meglio gestire il rinnovo


Dopo lo scadere della tessera, avrete ancora un mese di tempo per regolarizzare la vostra posizione, scaduto il termine, sarete considerati come Simpatizzanti.
Avatar utente
Rootman
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: mar 28 ott 2008, 18:16
Località: Milano sud
Cilindrata scooter: 0

Torna a Obbiettivo del club

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron