Burgman Club Italia

|
Scritto da Super User salvo
Visite: 90
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alike Finder by Wheelup. Giacca 3 strati. Ottimo rapporto qualità-prezzo

Abbiamo analizzato e provato per voi la nuova giacca tre strati, adatta a tutte le stagioni, di Alike, marchio della famosa catena Wheelup. Si chiama Finder e il nome non è casuale. Il rapporto qualità prezzo è davvero molto interessante.

Come per molti prodotti Alike, è possibile comporre la giacca anche con altri accessori after-market, come il piumino riscaldato. Ben areata e con tanti particolari interessanti. Prezzo: 239 euro (fino domenica 15 dicembre in offerta a 199 euro). Info: www.wheelup.it/it

 

Non è mai tardi per stupirsi. Ecco che Finder, il nuovo prodotto di Alike, marchio della catena di negozi Wheelup, è riuscito nell'intento.

Trattasi di una giacca tre strati pensata per chi è alla ricerca della suo primo capo per fare del turismo ma cerca un'alternativa interessante ai marchi più famosi e di conseguenza anche più costosi. Finder è un capo tre strati, quindi adatto a tutte le stagioni, molto ben rifinito e areato.

Ovviamente durante le piogge più forti e per lunghe percorrenze sotto l'acqua, è preferibile coprirlo con una tuta antiacqua  per non appesantirla: la sua struttura prevede una membrana impermeabile e traspirante e non una spalmatura o membrana accoppiata al tessuto. 

In ogni caso Finder ci è piaciuta molto per fitting, cura dei dettagli, rifiniture. Potrebbe essere tranquillamente venduta a un prezzo maggiore, perché i suoi contenuti glielo consentono.

Ecco le sue caratteristiche: certificazione secondo la normativa prEN 17092:2018, inserti di rinforzo in tessuto Ripstop, pannelli frontali e posteriori Gradual-Air (modulabili in ampiezza), inserti esterni in rete Xtr-M 100% poliammide ad alta tenacità, imbottitura termica Thermobasic ad alta termoregolazione, membrana Aqvadry impermeabile e traspirante e protezioni su spalle e gomiti di livello 2 (ottimo, alcune concorrenti hanno il livello 1). 

Per quanto riguarda la capacità di carico, possiamo sfruttare 4 tasche anteriori (2 wp) + 1 tascone posteriore e 3 tasche interne. 

Buona anche la possibilità di regolazione della vestibilità grazie alla chiusura del collo con chiusura micrometrica, la regolazione del volume sul braccio, avambraccio, vita e fondo.

Per chi lo volesse, grazie al sistema C-System, la giacca può essere personalizzata ovvero l'imbottitura di serie può essere sostituita con una piumino termico (giacca o gilet)  riscaldati tramite powerbank. Il piumino-giacca Themo Fire viene venduta a 109 euro mentre il gilet a 84,90 euro.

Finder viene venduta a 239 euro ma fino a domenica 15 dicembre è in offerta a, udire udite, 199 euro!

Vedila sul sito Wheelup

Instagram: 

https://www.instagram.com/wheelup.it/

https://www.instagram.com/stories/motoit/

https://www.instagram.com/maurizio_vettor_power/

via Moto.it

 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: /
Content