Burgman Club Italia

|
Scritto da Super User salvo
Visite: 121
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alex Marquez non sarà mai tra i primi sei o sette

MotoGP | Al primo anno in MotoGP sulla Honda ufficiale il minore dei Marquez incontrerà serie difficoltà: lo prevedono sei lettori su dieci. Il 21% dei nostri è ancora più pessimista e lo vede fuori dai dieci mentre per il 16%, in qualche gara particolarmente favorevole, Alex potrà persino sfiorare il podio
Alex Marquez non sarà mai tra i primi sei o sette

Dopo tante discussioni sull’opportunità di mettere Alex di fianco a Marc nella squadra HRC, eravamo curiosi di conoscere l’opinione dei nostri lettori sulle chances del rookie “previlegiato”. Soltanto Marc aveva avuto la stessa opportunità, quella di saltare sulla moto ufficialissima subito dopo aver conquistato il titolo della Moto2: in quel caso, stagione 2013, il maggiore dei Marquez centrò immediatamente l’obiettivo, ma qui pare tutta un’altra storia. C’è già un super favorito.

Sarà un vantaggio o uno svantaggio per Alex avere il fratello campione nello stesso box? Anche i lettori sono molto curiosi di saperlo. Di sicuro il talento c’è, l’intelligenza pure e le condizioni sono le migliori, almeno sulla carta. Marc non metterà i bastoni tra le ruote al fratello minore nell’anno dell’esordio.C’è chi immagina che la moto di Alex sarà, molto presto nella stagione, la seconda Honda al traguardo, chi prevede che non farà meno di Quartararo. Ma alcuni al contrario temono tante cadute, altri ricordano che andrà a sostituire Lorenzo e peggio di Jorge non potrà fare. Di sicuro, questo di Alex Marquez è un tema interessante, uno dei tanti da seguire nella prossima stagione.   

Non perdetevi il sondaggio di domani! Questa volta, 250 contro Moto2… 


 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: /
Content