Burgman Club Italia

|
Scritto da Super User salvo
Visite: 182
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il team Honda HRC con Alex e Marc Marquez è stato presentato questa mattina a Giacarta, in Indonesia.

Dopo l'unveiling del team Ducati, che ha aperto le danze delle presentazioni delle squadre MotoGP, è arrivato anche per Honda il momento di togliere i veli alla sua squadra per il 2020. La presentazione del team HRC si è svolta questa mattina a Giacarta, alla presenza dei più alti vertici sportivi dell'Ala Dorata e ovviamente dei due piloti.

Se sia il rider punta - ovviamente Marc Marquez - che la livrea della RC213V rimangono immutati, cambia invece rispetto al 2019 il secondo portacolori del brand di Tokyo in Premier Class: a prendere il posto di Jorge Lorenzo (che nel frattempo si è accasato in Yamaha) sarà Alex Marquez, iridato in Moto2 e fratello del Campione del Mondo della Classe Regina.

 
 

"Sono molto emozionato, è un onore essere qui, a questa presentazione" ha dichiarato Marquez Jr "Passare dalla Moto2 al team Repsol Honda è un piacere per me, cercherò di dare il meglio. L'obbiettivo è essere il Rookie dell'Anno, ma anche riuscire essere competitivi ogni giorno di più, migliorarsi gradualmente... cercherò di arrivare in Qatar il più pronto possibile".

"Per Honda è molto importante aver fatto la presentazione in Indonesia, sappiamo che abbiamo moltissimi fan qui" gli ha fatto il fratello Marc "Ho tanta voglia di iniziare i test pre-stagionali, la motivazione è alta perché vogliamo lottare ancora per il titolo""Quella del 2020 sarà una stagione complicata" ha proseguito l'8 volte iridato "I nostri rivali cercheranno di migliorarsi e di batterci. Però stiamo lavorando moltissimo con i ragazzi di HRC per cercare di vincere ancora, che è il nostro obbiettivo principale""Il 2019" ha concluso "è stato un anno molto buono, e l'idea è quella di migliorarsi ancora per arrivare alle ultime gare in lotta per il Mondiale".

via motoblog

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: /
Content