Burgman Club Italia

|
Scritto da Super User salvo
Visite: 382
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Held Hamada, guanti di tutti i colori

È un guanto estivo adventure con il dorso in Nypsan e Microfibra, materiale traspirante e resistente all’abrasione, rivestito da una leggera fodera di seta, mentre resta sfoderato il palmo in morbida pelle di capretto

Pronto per l'estate
Se volete un guanto dall’aspetto tradizionale, Held produce anche quello. Ma se volete sbizzarrirvi con i colori, il guanto estivo Hamada è proposto anche in un paio di versioni che non passano inosservate. In catalogo ce ne sono cinque: nero, rosso-azzurro, marrone, nero-rosa e grigio-nero. Nessuna preoccupazione per la durata delle tinte, il produttore tedesco ha posto grande attenzione al processo di colorazione e garantisce che resteranno intatte nel tempo, a prova di acqua e di sudore. D’altronde l’esperienza non manca: il primo guanto Held venne prodotto nel 1946, era un guanto da lavoro, mentre il primo specifico per motociclisti arrivò nel 1975: sono 45 anni di evoluzione.
Questo modello Hamada fa parte delle novità 2020, è un guanto estivo adventure con il dorso in Nypsan e Microfibra, materiale traspirante e resistente all’abrasione, rivestito da una leggera fodera di seta, mentre resta sfoderato il palmo in morbida pelle di capretto.
La regolazione al polso viene effettuata per mezzo della classica striscia con velcro, le dita sono traforate lateralmente per favorire la circolazione dell’aria e sull’indice della mano sinistra è applicata una bandella tergivisiera. Per rendere più solida la presa ci sono zone in silicone stampato, la sicurezza è aumentata dalla presenza di paranocche in plastica rigida che hanno superato i test di impatto e da leggere protezioni in SuperFabric, materiale resistente all’abrasione, applicate sul dorso.
Disponibile nelle taglie dalla 6 alla 12 nelle versioni al maschile, e in quelle che vanno dalla D-6 alla D-8 in quella nero-rosa pensata per il pubblico femminile, il guanto Held costa 69,95 euro.
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: /
Content