+39 3484110558  
salvo@burgman.it

Scritto da Super User
Visite: 109
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

REV'IT!: nuovi jeans moto Skinny SS21

Una semplice guida su come trovare il denim moto, comodo e protettivo, perfetto per le proprie esigenze, e le ultime proposte di REV'IT!

Ijeans da moto odierni (per fortuna!) non sono gli stessi di quelli di alcuni anni fa: erano rigidi, non sempre comodi da indossare e tantomeno belli e alla moda, utilizzabili anche giù dalla moto.

Con l'utilizzo sempre più frequente da parte dei motocilcisti e grazie alle nuove tecniche che riescono ad unire stile, comfort e sicurezza, il mondo del denim tecnico ha la risposta alle esigenze di tutte le corporature e necessità.

REV'IT!, per facilitarci nella scelta, ci presenta questa semplice guida per selezionare il giusto modello, colore e taglia.

Il “taglio” è la forma dei jeans da moto ed è la prima cosa da considerare quando si decide che tipo di jeans indossare.
Ad esempio, i tagli femminili sono dotati d una linea in vita più alta per garantire un look più femminile e coprire al meglio la schiena.

Vediamo brevemente quali tagli propone REV'IT!, per poi concentrarci sulle novità 2021 dal taglio Skinny, proposte come entry-level dall'ottimo rapporto qualità - prezzo.

Taglio slim

I jeans da moto slim sono disegnati per creare un look "aderente ma non troppo", ispirato al taglio regular ma più definito nell’area che va dalle cosce alle caviglie. Sono jeans dal look moderno pur mantenendo uno stile classico.

Taglio a sigaretta

Libertà di movimento e stile classico per il jeans a sigaretta, un altro grande classico con una vestibilità naturale che va a stringersi verso la caviglia.

Taglio regular

Dall'aspetto iconico, tradizionale, hanno un taglio morbido dalla vita alle caviglie. Un look senza tempo da abbinare a un paio di sneaker.

Taglio ampio

Libertà di movimento e calzata comoda per offrire il massimo comfort quando durante la guida? Quello ampio è il taglio perfetto.

Taglio skinny

I jeans da moto skinny sono quelli dalla silhouette più affusolata, “a pelle”. Avvolgono i fianchi, le cosce e i polpacci, giù fino alle caviglie.
Non si allargano nella parte bassa della gamba, e normalmente sono elasticizzati per garantire flessibilità e comfort.

E' il taglio più trendy e richiesto del momento, ed è quello che raccoglie queste quattro proposte REV'IT! per la collezione SS21.

Jeans Piston

Disponibili in tre colori differenti e perfetti se indossati con delle sneaker tecniche, i Piston sono realizzati in CORDURA DENIM da 12,5 once e offrono libertà di movimento e comfort anche dopo diverse ore in sella.

Il taglio è taglio elegante e slanciato, senza rinunciare alla sicurezza: troviamo ginocchiere ultrasottili e flessibili SEESMART CE‑livello 1 di serie e come optional le protezioni fianchi SEESMART CE‑livello 1.

Costano 179,99 euro.

Jeans Jackson

Realizzato in CORDURA Denim da 13 once e disponibile nel solo colore nero, il Jackson è flessibile e confortevole, pensato anche per chi passa molto tempo in sella.

Le protezioni sono le stesse che troviamo sul modello precedente.

Il prezzo è di 179,99 euro.

Jeans Maple Ladies

Stesse caratteristiche tecniche e di protezione dei due modelli appena presentati, ma con un taglio dedicato alle forme femminili, i Maple di REV'IT! sono disponibili nel solo colore nero.

Costano 179,99 euro.

Jeans Shelby Ladies

Altro modello da donna, in CORDURA DENIM da 12,5 once, gli Shelby sono disponibili in una sola colorazione (light blue) e costano 179,99 euro.

Le caratteristiche sono le stesse: comfort, stile e protezione.

Categoria: